Servizi

Servizi

Presso il Gruppo Oris – Centro Odontoiatrico la soddisfazione del paziente è l’obiettivo primario, per questo lo staff medico e amministrativo è impegnato quotidianamente ad offrire i migliori servizi sia in campo sanitario che nella gestione delle pratiche burocratiche all’interno di una struttura moderna e all’avanguardia. Da noi non troverete solo professionisti preparati in grado di offrire grandi prestazioni, ma persone che si mettono in gioco per venire incontro alle esigenze del paziente in campo medico, gestionale e amministrativo attraverso piani di trattamento personalizzati e possibilità di pagamenti rateizzati

Accesso alle persone diversamente abili

Nell’ottica di mettere sempre il paziente al primo posto, il Centro Odontoiatrico Oris si è premurato di rendere ogni ambiente confortevole e accessibile a chiunque.
Il Centro Odontoiatrico in cui verrete accolti, infatti, è privo di barriere architettoniche e l’accesso alla struttura è facilitato da un servo scala a piattaforma.

Prima visita

La prima visita è un momento conoscitivo e diagnostico importante per iniziare insieme un percorso che abbia come fine la soddisfazione e la salute del paziente.
A tal proposito, la prima visita specialistica odontoiatrica presso il nostro centro comporta:

  • Anamnesi patologica, costituita da una serie di domande volte a comprendere quale sia lo stato di salute del paziente
  • Visita odontoiatrica accurata
  • Radiografia Ortopanoramica(per il solo uso interno)
  • Radiografie endorali digitali (se ritenute necessarie dall’odontoiatra)
  • Impronte per studio del caso (se ritenute necessarie dall’odontoiatra)
  • Predisposizione del piano di trattamento personalizzato con relativo preventivo di spesa.

Il tempo previsto per la vista è di 40 minuti, totalmente gratuito
I nostri pazienti fissi sono esentati dal pagamento delle visite di controllo periodiche.
Inoltre, i pazienti non ancora registrati, per obblighi normativi, dovranno fornire i propri dati che verranno raccolti e trattati in conformità alle disposizioni di legge vigenti.

NB. Per la registrazione dei minori è necessaria l’autorizzazione di almeno uno dei due genitori.

Richiami periodici

“Non perdiamoci di vista” è il nostro motto per mantenervi in buona salute, ricordandovi di mettere in agenda controlli periodici per prevenire spiacevoli disagi e dover porre rimedio a situazioni problematiche.
Per questo il Centro Oris ti ricorda l’approssimarsi della data programmata per il tuo controllo tramite sms oppure via e-mail, grazie all’efficienza del nostro sistema informatizzato.
Per prenotare una visita non dovrai fare altre che chiamare il nostro centralino oppure inoltrarci la richiesta direttamente on line, nell’apposita sezione di questo sito.

Urgenze e riparazioni protesi immediate

È un nostro impegno cercare di fissare ogni appuntamento entro 24 ore dalla prenotazione, tuttavia, in caso di urgenze il Centro Oris si premura di offrire un canale privilegiato ai propri pazienti. Vengono considerati come casi urgenti:

  • la presenza di dolori estremamente violenti
  • l’accadimento di episodi traumatici (ad esempio rotture di denti)
  • la necessità di riparazioni di protesi

Basterà fare presente durante la prenotazione (telefonica o via mail) lo stato di necessità dell’intervento e sarà premura della nostra Amministrazione farsi carico di eventuali spostamenti in agenda e farvi accedere con diritto di precedenza in ambulatorio.

Convenzioni assicurative sanitarie

Pagamenti con POS

Finanziamenti



Lascia un commento