Chi siamo

Chi Siamo

La Oris nasce nel 1993, dalla volontà di creare una struttura sanitaria dove poter offrire prestazioni efficaci in un ambiente confortevole, coniugando servizi personalizzati e tecnologie innovative.

Le nostre principali attività si sono concentrate, sin dal primo momento nel campo odontoiatrico, riscontrando la fiducia e la stima dei pazienti che hanno apprezzato il nostro approccio improntato su familiarità, professionalità e umanità, che mette al primo posto il bene del paziente.

Le opportunità date dai risultati ottenuti e la voglia di offrire servizi sempre più moderni e completi, hanno portato ad allargare i nostri campi di interesse, comportando la necessità di un’opera di restyling e adeguamento degli ambienti. Nasce così il Centro Odontoiatrico Oris, una struttura all’avanguardia per attrezzature e competenza, ma tradizionale nel rapporto medico-paziente, che privilegia la qualità alla quantità, la dedizione all’accumulazione.

Situato nel cuore del quartiere Tuscolano, raggiungibile attraverso la Metro A e numerose linee di superficie, il Centro Odontoiatrico Oris si è premurato di mettere ognuno a proprio agio con ambienti confortevoli e fruibili anche da persone diversamente abili, e la selezione di un personale disponibile e preparato pronto sia ad accogliere i nuovi pazienti che a ritrovare quelli che già ci conoscono.



Lascia un commento